ROYAL CANIN RECOVERY GR 195
search
  • ROYAL CANIN RECOVERY GR 195

ROYAL CANIN RECOVERY GR 195

3,78 €
Tasse incluse
È il pasto ideale per alimentare durante una fase di convalescenza o di terapia intensiva, quando può avere delle difficoltà a mangiare normalmente.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

RECOVERY è un alimento dietetico completo per cani e gatti indicato per favorire la ripresa nutrizionale durante la convalescenza o in caso di lipidosi epatica felina. È un alimento ad elevato tenore energetico ed elevato tenore di sostanze nutritive essenziali nonché ingredienti di elevata digeribilità.
L elevata densità energetica di Recovery permette di compensare la riduzione del volume dei pasti per gli animali con appetito capriccioso.
 
src=
La speciale consistenza di Recovery ne facilita l uso ell alimentazione con siringa e nell alimentazione enterale con sonda.
src=
Gli acidi eicosapentaenoico e docosaesaenoico (acido grassi omega 3 a lunga catena) agiscono allieviando reazioni cutanee e contribuiscono a mantenere l integrità della mucosa intestinale.
src=
Il complesso sinergico di antiossidanti (vitamina E, vitamina C, taurina e luteina) aiuta a contrastare le aggressioni cellulari indotte dallo stress ossidativo e promuove il buon funzionamento del sistema immunitario.
Alimento umido

Formato: 195 g

9003579307717
16 Articoli