• Non disponibile
HILL'S FELINE C-D URINARY STRESS 1
search
  • HILL'S FELINE C-D URINARY STRESS 1

HILL'S FELINE C-D URINARY STRESS 1,5 KG

36,00 €
Tasse incluse
Un alimento dietetico completo per la riduzione delle recidive dei calcoli di struvite, per la dissoluzione della struvite e per la riduzione della formazione dei calcoli di ossalato nei gatti adulti.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni



La salute urinaria inizia con il giusto equilibrio di nutrienti vitali. L eccesso di minerali può favorire la formazione di cristalli nelle urine, che possono portare alla creazione di calcoli vescicali. Possono causare disagio e portare a problemi più gravi che richiedono le cure di un veterinario.I nutrizionisti e i veterinari di Hill s hanno sviluppato la nutrizione clinica  Prescription Diet  c /d Multicare appositamente formulata per supportare la salute urinaria del tuo gatto. Infatti, c/d Multicare è un nutrimento clinicamente testato per abbassare del 89% il tasso di recidiva dei più comuni segni urinari. Questo alimento secco è fatto con pollo e ha un gusto irresistibile che il tuo gatto adorerà .









Come funziona:


&bull Promuove i livelli desiderabili di pH delle urine * per ridurre il rischio di formazione di calcoli&bull Arricchito con antiossidanti e omega-3 dall olio di pesce&bull Calcio e sodio controllati e citrato di potassio aggiunto












Come può aiutare:


&bull Scioglie i calcoli di struvite in soli 7 giorni (media 27 giorni)&bull Riduce il rischio di calcoli di struvite e ossalato di calcio&bull L alimentazione continuatuva offre benefici ai gatti con segni urinari&bull S + OXSHIELD: Formulato per promuovere un ambiente urinario che riduce il rischio di sviluppare cristalli di struvite e ossalato di calcio












Ulteriori informazioni:


Hill s Prescription Diet  c/d Multicare secco per gatti con pollo è un alimento completo ed equilibrato che fornisce tutta la nutrizione di cui un gatto ha bisogno. Consulta il tuo veterinario per ulteriori informazioni su come i nostri alimenti  Prescription Diet possono aiutare un gatto a continuare a godere di una vita felice e attiva.





COMPOSIZIONE: Cereali, carne e derivati di origine animale (pollo 14%), estratti proteici vegetali, olie grassi, minerali. Sostanze alcalinizzanti le urine: citrato di potassio (2 g/kg).








COMPONENTI ANALITICI: Proteine 32,0%, Contenuto in grasso 15,2%, Fibra grezza 0,94%, Acidi grassi Omega-3 0,7%, Cloruri 0,72%, Zolfo 0,70%, Idrossiprolina 0,28%, Ceneri grezze 5,1%, Calcio 0,75%, Fosforo 0,64%, Sodio 0,35%, Potassio 0,65%, Magnesio 0,07% per kg: Vitamina A 6.001 UI, Vitamina D3 638 UI, Vitamina E 500 mg, Beta-carotene 1,5 mg.








ADDITIVI PER KG: Additivi nutrizionali: E1 (Ferro) 52,7 mg, 3b202 (Iodio) 0,8 mg, E4 (Rame) 5,2 mg, 3b502 (Manganese) 5,5 mg, 3b603 (Zinco) 109 mg, E8 (Selenio) 0,1 mg con antiossidante naturale.










5660