• Non disponibile
SOLUZIONE OFTALMICA 100 ML
search
  • SOLUZIONE OFTALMICA 100 ML

SOLUZIONE OFTALMICA 100 ML

9,60 €
Tasse incluse
La Soluzione Oftalmica è un preparato a base naturale, dermo-funzionale emolliente e igienizzante da uso esterno, particolarmente utile per favorire la naturale fisiologia della pelle e adatto a pulire la rima palpebrale e la zona perioculare
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Soluzione Oftalmica GreenVet - Preparato naturale per l infiammazione agli occhi
La Soluzione Oftalmica della linea GreenVet è un preparato di origine naturale studiato per l infiammazione degli occhi degli uccelli in quanto favorisce la naturale fiosiologia della pelle e pertanto adattto alla pulizia della rima palpebrale e la zona perioculare.

Infatti la zona perioculare e la rima palpebrale degli uccelli sono spesso soggette ad irritazioni ed infiammazioni, provocate da polveri e sporcisizia, che possono causare anche problemi più seri se non prontamente curate.

La Soluzione Oftalmica proposta da GreenVet è nello specifico una miscela di oli essenziali ed estratti vegetali in soluzione ad uso esterno che grazie alla sua azione detergente e lenitiva contribuisce a ripulire la zona oculare soggetta ad irritazione.

Formulato con materie prime naturali come l Amamelide e la Camomilla che decongestionano e leniscono le irritazioni oculari, GreenVet Soluzione Oftalmica igienizza e supporta il benessere della zona oculare e favorisce la naturale fisiologia della pelle.

Come si usa la Soluzione Oftalmica della GreenVet sugli uccelli
Per un facile utilizzo la soluzione oftalmica si presenta in forma liquida e va utilizzata direttamente sulla zona trattata, pulendola mediante l utilizzo di un pezzo di cotone o di garza imbevuta della soluzione in modo da pulire e igienizzare la zona colpita.

Le operazioni di pulizia vanno ripeture più volte al giorno in modo da mantenere la zona periocularesempre pulita.

Per quali animali si può utilizzare la Soluzione Oftalmica
Trattandosi di un prodotto di erboristeria veterinaria può essere utilizzato su cani, gatti, uccelli, conigli e roditori

Ingredienti della Soluzione Oftalmica della GreenVet
Aqua, acqua di Hamamelis virginiana, acqua di fiori di Chamomilla recutita, Chlorhexidine digluconate, Bezalkonium Chloride
GREENVET
EB032