APAGEL SPRAY 50 ML
search
  • APAGEL SPRAY 50 ML

APAGEL SPRAY 50 ML

12,61 €
Tasse incluse
Apagel Spray di GreenVet è un prodotto di erboristeria veterinaria utile per stimolare le naturali funzioni fisiologiche della pelle contro dermatomicosi (funghi di pelle e pelo), dermatiti batteriche e piodermiti, eczemi umidi, ragadi e piaghe.
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Apagel Spray per cani, gatti, uccelli, conigli e roditori GreenVet, a base di estratti vegetali naturali, è un prodotto di erboristeria veterinaria appositamente formulato per il trattamento di problematiche cutanee quali dermatomicosi (funghi di pelle e pelo), dermatiti batteriche e piodermiti, eczemi umidi, ragadi e piaghe.

Formulato con materie prime naturali come l Echinacea e la Calendula che svolgono un azione protettiva, antifiammatoria e lenitiva, GreenVet Apagel Spray supporta il benessere dell animale ed è un efficace trattamento per le patologie cutanee. Utilizzabile su cani, gatti, uccelli, conigli e roditori, GreenVet Apagel Spray è un rimedio naturale contro le fastidiose e dolorose lesioni della pelle.

Da utilizzare soprattutto per la corretta guarigione di dermatiti umide, contiene percentuali di alcool che potrebbero causare un senso di bruciore durante l applicazione.

Studiata per il mantenimento dello stato di salute e il benessere di tutti i nostri amici animali, la linea di prodotti GreenVet - Erboristeria Veterinaria si basa sulla continua ricerca del Centro Sperimentale APA-CT e l opera dei suoi veterinari ed esperti allevatori che hanno reso possibile l individuazione di complementi vegetali in grado di integrare l alimentazione di cani e gatti con sostanze naturali e sostenere il loro benessere fisico.

Realizzati con estratti di piante officinali, ricchi di principi attivi, i prodotti erboristici per cani e gatti GreenVet -Erboristeria Veterinaria sono un efficace rimedio per diversi tipi di disturbi che affliggono gli animali domestici, come, ad esempio, problematiche gastro-intestinali, respiratorie e muscolari o parassiti e carenze vitaminiche.

INGREDIENTI:
Aqua, PEG-40, Hydrogenated Castor Oil, Polysorbate 20, Alcohol, estratto di Propolis e.i., estratto di Echinacea angustifolia e.i., estratto di Calendula officinalis e.i., estratto di Agrimonia eupatoria e.i., estratto di scorza di Citrus limon o.e., olio di Eucalyptus globulus o.e., olio di Lavandula angustifolia o.e., olio di Melaleuca alternifolia o.e., olio di Melaleuca leucadendron cajeputi o.e., olio di Thymus capitatus o.e., olio di Thymus vulgaris o.e., Chlorhexidine digluconate, Disodium EDTA, olio di Rosmarinus officinalis o.e.

DOSI:
Per Cani, Gatti, Uccelli, Conigli e Roditori:

Applicare sulle aree della pelle interessate 2 volte al giorno.
GREENVET
EB026
2 Articoli