• Non disponibile
APAGEL 100 ML
search
  • APAGEL 100 ML

APAGEL 100 ML

12,00 €
Tasse incluse
Apagel di GreenVet è un prodotto di erboristeria veterinaria utile per stimolare le naturali funzioni fisiologiche della pelle contro dermatiti acute e croniche, eczemi secchi, ragadi, piaghe, abrasioni o ipercheratosi.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Apagel per cani, gatti, uccelli, conigli e rositori GreenVet, a base di estratti vegetali naturali, è un prodotto di erboristeria veterinaria appositamente formulato per il trattamento di lesioni cutanee quali ferite, dermatiti, lesioni, crostosità, rogna, eczemi secchi, piaghe e abrasioni.

Formulato con materie prime naturali come l Echinacea e la Calendula che svolgono un azione protettiva, antifiammatoria e lenitiva, GreenVet Apagel supporta il benessere dell animale ed è un efficace trattamento per le lesioni cutanee. Utilizzabile su cani, gatti, uccelli, conigli e roditori, GreenVet Apagel è un rimedio naturale contro le fastidiose e dolorose patologie cutanee.

Apagel GreenVet Erboristeria Veterinaria stimola la corretta cicatrizzazione ed è particolarmente indicato in caso di dermatiti secche grazie alla consistenza in emulgel - gel contenente un emulsione di grassi - una volta asciutto non crea disidratazione nella zona interessata.

Studiata per il mantenimento dello stato di salute e il benessere di tutti i nostri amici animali, la linea di prodotti GreenVet - Erboristeria Veterinaria si basa sulla continua ricerca del Centro Sperimentale APA-CT e l opera dei suoi veterinari ed esperti allevatori che hanno reso possibile l individuazione di complementi vegetali in grado di integrare l alimentazione di cani e gatti con sostanze naturali e sostenere il loro benessere fisico.

Realizzati con estratti di piante officinali, ricchi di principi attivi, i prodotti erboristici GreenVet -Erboristeria Veterinaria sono un efficace rimedio per diversi tipi di disturbi che affliggono gli animali domestici, come, ad esempio, problematiche gastro-intestinali, respiratorie e muscolari o parassiti e carenze vitaminiche.

INGREDIENTI:
Aqua, estratto di Propolis e,i., Polyacrylamide (and) C13-14 Isoparaffin (and) Laureth-7, Propylene glycol, Hexyldecanol (and) Hexyldecyl Laurate, PEG-20 Glyceryl Laurate, estratto di Echinacea angustifolia e.i., estratto di Calendula officinalis e.i., estratto di Agrimonia eupatoria e.i., Dimethicone, olio di scorza di Citrus limon o.e., olio di Eucalyptus globulus o.e., olio di Lavandula angustifolia o.e., olio di Melaleuca alternifolia o.e., olio di Melaleuca leucadendron cajeputi o.e., olio di Thymus capitatus o.e., olio di Thymus vulgaris o.e., Carbomer, Tocopheryl Acetate, Retinyl Acetate, Ascorbyl Palmitate, Sodium Hydroxide, Methylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Sodium Dehydrocetate, Disodium EDTA, olio di Rosmarins officinalis o.e., Citric Acid

DOSI:

Per Cani, Gatti, Conigli e Roditori:

Applicare sulle aree interessate della pelle 2 volte al giorno.

Per Canarini, Pappagalli e Uccelli esotici:

Applicare sulle aree interessate (zampe) due volte al giorno.
GREENVET
EB025