• Non disponibile
CUSCINO OSCAR 80 MARRONE
search
  • CUSCINO OSCAR 80 MARRONE

CUSCINO OSCAR 80 MARRONE

52,99 €
Tasse incluse
Ferplast Cuscino Oscar Marrone è un cuscino imbottito caratterizzato da ampi bordi contenitivi nella parte più esterna, realizzato in tessuto tecnico ad alta resistenza, impermeabile e antigraffio.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Ferplast Cuscino Oscar Marrone è un cuscino imbottito caratterizzato da ampi bordi contenitivi nella parte più esterna, realizzato in tessuto tecnico ad alta resistenza, impermeabile e antigraffio. Potrete trovare Oscar in diversi colori e in 3 diverse dimensioni. Accanto ai colori evergreen come nero e marrone, potrete da oggi sceglierlo anche nel nuovo verde militare. Oscar è lavabile a massimo 30 .

- In tessuto impermeabile e antigraffio - Lavabile a 30
Ferplast

Ferplast da 40 anni è una realtà leader indiscussa a livello internazionale nel settore del Pet Comfort. Ferplast si occupa dello studio e della realizzazione di prodotti innovativi, sicuri, di elevata qualità e di design per garantire la cura e il benessere degli animali domestici, dedicando ingenti investimenti nella ricerca e nello studio di tecnologie all avanguardia. Ogni famiglia di amici dell uomo trova nella gamma di Ferplast le soluzioni più avanzate per il benessere e la più piacevole convivenza uomo-animale!

Dimensioni: OSCAR 80: 80 x 60 x h 11 cm
81095012