SALVIETTE DETERGENTI MIRRA ORIENTALE 40 PZ INODORINA
search
  • SALVIETTE DETERGENTI MIRRA ORIENTALE 40 PZ INODORINA

SALVIETTE DETERGENTI MIRRA ORIENTALE 40 PZ INODORINA

3,18 €
Tasse incluse
Inodorina refresh extra salviette alla mirra sono salviette profumate in tessuto resistente, umidificate con una formulazione unica a base di olio di argan, ricco di vitamine (A,E,F) e noto per le sue proprietà lenitive, nutrienti ed idratanti.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Inodorina Refresh Extra 40 salviette
PROFUMAZIONE MIRRA ORIENTALE
Salviette profumate in tessuto resistente, umidificate con una formulazione unica a base di olio di argan, ricco di vitamine (A,E,F) e noto per le sue proprietà lenitive, nutrienti ed idratanti. Inodorina Refresh eXtra, rispettando il Ph naturale, deodora, e lucida il manto di gatti, cani e cuccioli rilasciando una gradevole profumazione.

Le salviette Inodorina Refresh eXtra sono utilissime nei momenti di vita quotidiana con il nostro animale: prima di un viaggio in auto e al termine della passeggiata o di una gita all aperto. Inodorina Refresh eXtra è particolarmente indicata al momento del rientro in casa nei giorni di pioggia perché neutralizza le molecole di cattivo odore sul manto bagnato, lasciando il pelo deterso e profumato.

No alcol. No Paraben. No SLS. Non testate sugli animali.

Inodorina Refresh eXtra è disponibile in 4 fragranze, con comoda apertura pop-up: Mirra, Gelsomino, Latte e Vaniglia, Fiori di Tiarè.

Consigli di utilizzo:
Facilissime da usare, basta estrarre la salviette, aprirla e passarla con delicatezza sul manto dell animale, senza risciacquare.



Da consumarsi preferibilmente/Lotto/N. Identificativo stabilimento: Vedi informazioni sulla confezione.
Da conservare in luogo fresco e asciutto.
INODORINA
4570
35 Articoli