CUCCIA DOGVILLA 70 SMILE
search
  • CUCCIA DOGVILLA 70 SMILE
  • CUCCIA DOGVILLA 70 SMILE

CUCCIA DOGVILLA 70 SMILE

80,40 €
Tasse incluse
Cuccia per cani in resina termoplastica, portanome personalizzabile incluso
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Dogvilla Smile è una cuccia da esterno realizzata in robusta resina termoplastica, materiale resistente agli urti e ai raggi UV. Ideale per qualsiasi stagione dell anno, ricorda nella forma le tradizionali casette per cani, dato anche il tetto ad effetto tegole realizzato in un allegra tonalità di colore rosso. La cuccia può essere personalizzata con il nome del vostro fedele amico: inclusa all interno della confezione, troverete infatti una mezzaluna in plastica che potrete completare con le lettere adesive e fissare sopra l ingresso dell habitat.
La cuccia è dotata di sistema di ventilazione che assicura un ottima aerazione interna evitando il formarsi di umidità garantendo così un ambiente sempre asciutto la particolare costruzione del fondo presenta inoltre apposite fessure per consentire il defluire dell acqua verso l esterno.
Dogvilla Smile ha l ingresso posto lateralmente per una maggiore protezione dagli agenti atmosferici. In qualsiasi momento, è possibile applicare la portina in plastica trasparente, utile per riparare ulteriormente il vostro cane da freddo e pioggia, e facilmente installabile grazie alle comode viti incluse. Sono inoltre disponibili come accessori il cuscino in tessuto tecnico Jolly o l apposito kit di pannelli di coibentazione. I pannelli isolanti vanno applicati all interno della cuccia per assicurare maggiore protezione specie quando il clima è più rigido, trattenendo il calore all interno, oppure riparare dall irraggiamento solare quando le temperature sono particolarmente alte.

La cuccia per cani Dogvilla Smile viene venduta completamente smontata per ridurre il più possibile il volume dell imballo. Il montaggio è estremamente semplice e non richiede strumenti particolari: questo la rende veramente versatile e facilmente trasportabile anche nei luoghi di vacanza. La casetta è infine dotata di tetto removibile e veramente facile da pulire.

CARATTERISTICHE

Cuccia per cani in resina termoplastica
Originale design con tetto ad effetto tegole in un bel colore rosso acceso
Completa di mezzaluna portanome personalizzabile con lettere adesive (incluse)
Griglia di ventilazione posteriore: Vent system
Sistema di drenaggio interno dei liquidi
Tetto removibile per la pulizia
Si monta in modo veloce senza l utilizzo di particolari strumenti
Accessori acquistabili a parte: cuscino Jolly, porticina protettiva in plastica, kit di pannelli di coibentazione per maggiore protezione sia in estate che in inverno
Le dimensioni interne della cuccia sono (L= lunghezza, W= profondità, H= altezza interna massima):
DOGVILLA 70 SMILE: L 62 x W 43 x H 45 cm
87250022
1 Articolo