CIOTOLA DOPPIA PARTY 16
search
  • CIOTOLA DOPPIA PARTY 16

CIOTOLA DOPPIA PARTY 16

4,20 €
Tasse incluse
Ciotola doppia in plastica per cani di piccola taglia . La ciotola in plastica Party è estremamente robusta e stabile.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Ciotola doppia in plastica per gatti.
La ciotola in plastica Party è estremamente robusta e stabile.
Le impugnature laterali permettono una massima maneggevolezza dell oggetto e facilità di presa e sollevamento, evitando così che il contenuto si versi a terra.
Il lato inferiore in gomma, nonché il peso specifico della ciotola, impediscono che questa scivoli via durante il pasto o l abbeveramento.
La superficie liscia della ciotola permette una facile pulizia. Party è un accessorio ideale per ogni situazione, sia che lo usiate come accessorio per la casa o per il viaggio, per l uso quotidiano o come ciotola di ricambio.
Qualità Made in Italy.

Mis 16 : Dimensioni Capacità: 0,35+0.35 l -h 5,6 cm

Mis 18 : Dimensioni Capacità: 0,60+0,60 l - h 6,6 cm

Disponibile in diverse colorazioni.

ATTENZIONE se avete una preferenza nel colore dovete, PRIMA di effettuare il vostro ordine, accertarvi dell effettiva disponibilità dello stesso.Vi basterà cliccare il testo del colore da voi scelto per inviare la vostra richiesta via e-mail:BLU- VERDE-ROSSO- Una volta avuta la nostra conferma sulla effettiva disponibilità del colore da voi scelto, nel procedere con l ordine ricordate di specificare la vostra preferenza nelle note. Diversamente, sarà spedito un colore qualsiasi o quello comunque disponibile.
8010690030050
4 Articoli