NATURE'S PROTECTION SUPERIOR CARE SOUP WHITE DOG ALL BREEDS SALMONE E TONNO 140 ML
search
  • NATURE'S PROTECTION SUPERIOR CARE SOUP WHITE DOG ALL BREEDS SALMONE E TONNO 140 ML

NATURE'S PROTECTION SUPERIOR CARE SOUP WHITE DOG ALL BREEDS SALMONE E TONNO 140 ML

3,00 €
Tasse incluse
Nature s Protection Superior Care è una zuppa di integratori alimentari premium con salmone e tonno, sviluppata appositamente per cani adulti a pelo bianco e leggero.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Nature s Protection Superior Care è una zuppa di integratori alimentari premium con salmone e tonno, sviluppata appositamente per cani adulti a pelo bianco e leggero. Questo prodotto può aiutare a mantenere sani il pelo e la pelle del tuo animale domestico.



Con proteine facilmente digeribili

La zuppa contiene salmone e tonno, pesce magro e facilmente digeribile.



Non contiene glutine

L integratore non contiene glutine, quindi è perfetto per gli animali domestici con un sistema digestivo sensibile, intolleranza o allergia al glutine.



Controllo del peso

Un integratore alimentare ipocalorico - zuppa per cani - è particolarmente adatto a quei cani che necessitano di controllo del peso.



Integrato con acidi grassi Omega3 e Omega6

Gli acidi grassi Omega3 e Omega6 contenuti nell integratore sono utili per mantenere la pelle sana e il pelo lucido del tuo animale domestico.

Questa zuppa-integratore alimentare è appositamente studiata per cani adulti con pelo bianco e chiaro.



PROTEZIONE DELLA NATURA Le zuppe Superior Care sono di alta classe, naturali, sapori unici, diversi tipi di integratori, progettati per soddisfare le esigenze di vari animali domestici. Questi integratori non contengono coloranti artificiali, antiossidanti o esaltatori di sapidità. Contiene solo ingredienti naturali utili per l organismo dell animale.
KIKNPSC63361
20 Articoli