NATURE'S PROTECTION SUPERIOR CARE SOUP RED COAT ALL BREEDS SALMONE E TONNO 140 ML
search
  • NATURE'S PROTECTION SUPERIOR CARE SOUP RED COAT ALL BREEDS SALMONE E TONNO 140 ML

NATURE'S PROTECTION SUPERIOR CARE SOUP RED COAT ALL BREEDS SALMONE E TONNO 140 ML

3,00 €
Tasse incluse
Nature s Protection Superior Care è una zuppa di integratore alimentare premium con salmone e tonno, appositamente formulata per cani adulti con manto marrone.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Nature s Protection Superior Care è una zuppa di integratore alimentare premium con salmone e tonno, appositamente formulata per cani adulti con manto marrone. Questo prodotto può aiutare a mantenere il pelo e la pelle sani del tuo animale domestico.



Con carne facilmente digeribile

La zuppa contiene salmone e tonno, pesce magro e facilmente digeribile.



Senza glutine

Gli integratori sono privi di glutine, quindi sono ideali per animali domestici con apparato digerente sensibile, intolleranza o allergia al glutine.



Controllo del peso

L integratore alimentare ipocalorico Dog Soup è particolarmente indicato per i cani che richiedono il controllo del peso.



Integrato con acidi grassi Omega3 e Omega6

Gli acidi grassi Omega3 e Omega6 contenuti nel supplemento sono utili per mantenere la pelle sana e il pelo lucido del tuo animale domestico.

Questa zuppa-integratore alimentare è appositamente formulata per cani adulti con pelo marrone.



PROTEZIONE DELLA NATURA Cure superiori Le zuppe sono pregiate, naturali, con sapori distintivi e diversi tipi di integratori progettati per soddisfare le esigenze di un ampia gamma di animali domestici. Questi integratori sono privi di coloranti artificiali, antiossidanti e esaltatori di sapidità. Contiene solo ingredienti naturali benefici per il corpo dell animale.
KIKNPSC6336
9 Articoli