DISUGUAL UMIDO CANE MAIALE 150 GR
search
  • DISUGUAL UMIDO CANE MAIALE 150 GR

DISUGUAL UMIDO CANE MAIALE 150 GR

1,26 €
Tasse incluse
Disugual Dog Umido Maiale 150 g è un alimento umido completo per cani adulti di tutte le taglie.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Disugual è un alimento completo, formulato con un&rsquo unica fonte proteica animale, adatto a cani di tutte le taglie con normale livello di attività fisica. Il prodotto è formulato con il 96% di carni o pesci, acquistati da fornitori selezionati e garantiti, provenienti dal surplus di produzione destinato al consumo umano. Queste materie prime, unicamente per ragioni commerciali, vengono destinate all&rsquo alimentazione degli animali domestici. L&rsquo elevata percentuale di carni o pesci, tra le più alte del mercato, è garanzia, come per tutti i prodotti delle linee Disugual, dell&rsquo assoluta qualità del prodotto. Preparato in Italia, e un prodotto senza l&rsquo aggiunta di appetizzanti, coloranti, conservanti e glutine.


Tipologia del prodotto: PATE&rsquo


Ingredienti:  carni e derivati (maiale 96%), sostanze minerali, zuccheri.


Additivi nutrizionali: Vitamina A 5.000 UI/kg, Vitamina D3 335 UI/kg, Vitamina E 41 mg/kg, Carbonato ferroso 3.29 mg/kg, Solfato rameico pentaidrato 2.5 mg/kg, Ossido manganoso 10.3 mg/kg, Ioduro di potassio 131 mg/kg, Ossido di zinco 8 mg/kg, Selenito di sodio  0.014  mg/kg.


Componenti analitici:  umidità 81.5%, proteina grezza 7.9%, oli e grassi grezzi 4.1%, ceneri grezze 2.0%, fibra grezza 0.3%.


Istruzioni per un uso corretto: Servire a temperatura ambiente. Una volta aperto conservare il prodotto in frigorifero per massimo 24 ore. Prodotto in uno stabilimento che utilizza altre proteine animali.

DISUGUAL
DSGV102
34 Articoli