• Non disponibile
TRAINER NATURAL SENSITIVE PLUS CAVALLO SMALL TOY 150 GR
search
  • TRAINER NATURAL SENSITIVE PLUS CAVALLO SMALL TOY 150 GR

TRAINER NATURAL SENSITIVE PLUS CAVALLO SMALL TOY 150 GR

2,03 €
Tasse incluse
Il mangime umido per cani Natural Trainer Adult Sensitive Plus Small & Toy con Cavallo è un alimento completo ed equilibrato per cani adulti (di età superiore ai 10 mesi) di piccola e piccolissima taglia (da 1 a 10 kg).
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il cibo umido per cani Natural Trainer Adult Sensitive Plus Small & Toy con Cavallo è un alimento completo ed equilibrato per cani adulti, sopra i 10 mesi di età, di piccola e piccolissima taglia (da 1 a 10 kg).

Realizzato secondo il principio 1+1+1 , Natural Trainer Adult Sensitive Plus Small & Toy with Horse and Whole Cereals contiene una sola proteina di origine animale (carne di cavallo), una di carboidrati (riso) e una di grassi di origine vegetale (olio di girasole).

L impiego di un unica fonte proteica e l assenza di glutine lo rendono un alimento per cani completo e bilanciato, dalla composizione idonea a soddisfare perfettamente le esigenze dei cani adulti di taglia piccola e piccolissima soggetti a sensibilità alimentari, allergie o intolleranze.

Completano la formulazione estratto d ananas (100% naturale) e prebiotici di origine naturale (derivati dall estratto di radice di cicoria) che supportano la funzionalità digestiva del cane, estratto di foglie di olivo (ricco di antiossidanti, omega 6 e zinco) che ha un effetto protettivo sulla cute.

Il mangime per cani e gatti Trainer è sinonimo di alimenti di qualità, made in Italy e assolutamente Cruelty Free. L azienda crede infatti nella natura come fonte di conoscenza, salute ed ispirazione per elaborare le sue gustose e sane ricette. Per questo il rispetto per l ambiente è una priorità e sono banditi test su animali. Il benessere di cani e gatti per Trainer rappresenta un punto fondamentale e nasce dalla consapevolezza che una corretta alimentazione è la base di una buona salute. Grazie a ingredienti rivoluzionari come yucca, cicoria, semi di lino, fagioli, alga spirulina e artiglio del diavolo, le ricette Trainer sono apprezzate per l elevata digeribilità, la grande appetibilità e il notevole valore nutrizionale. Tutti gli ingredienti utilizzati apportano specifici benefici alla salute e rendono gli alimenti per cani e gatti Trainer adatti a tutti i nostri amici a quattro zampe.

INGREDIENTI:

Cavallo 27%, riso (7%), olio di girasole (2%), sostanze minerali, proteina di riso, farina di riso fermentato, estratto secco di radice di cicoria (fonte di inulina) 0,15%, estratto secco di gambo d ananas 0,1%, estratto secco di foglie di ulivo 0,05%.

TENORI ANALITICI:
Umidità 76%, Proteina grezza 6,7%, Oli e grassi grezzi 4,5%, Fibra grezza 0,8%, Ceneri grezze 2%, Omega-6 1%.

ADDITIVI NUTRIZIONALI
Additivi nutrizionali per Kg: Vitamina A 4.050 UI/kg, vitamina D3 240 UI/kg, vitamina E 18 mg/kg, solfato di zinco monoidrato 82,2% (zinco 30 mg), solfato di rame (II) pentaidrato 5,9 mg (rame 1,5 mg).
NT4424