SCHESIR DOG TONNETTO 150 GR
search
  • SCHESIR DOG TONNETTO 150 GR

SCHESIR DOG TONNETTO 150 GR

2,03 €
Tasse incluse

Alimento umido delicato per cani Schesir in Gelatina al Tonnetto, prodotto con tonnetto puro pescato, preparato al vapore e lavorato a mano, con pregiati acidi grassi insaturi Omega 3 e 6.

Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il Tonnetto Schesir sembra appena pescato. Con Schesir in Gelatina Tonnetto coccolerete il vostro cane in maniera totalmente naturale. L alimento umido Schesir, con Tonnetto è un alimento completo, bilanciato per cani adulti, preparato  solo con componenti naturali al vapore: non contiene quindi lische, pelle o interiora. 


I filetti di pesce di altissima qualità sono preparati a mano, cotti al vapore  e offrono al vostro cane un esperienza di gusto irresistibile. Come  fonte alternativa di carboidrati  Schesir utilizza  il  riso, facile da digerire e delicato sull intestino. La preparazione del alimento umido Schesir in Gelatina Tonnetto non prevede in alcun modo l utilizzo di coloranti, appetizzanti o conservanti.

La  vitamina A  supporta la vista e garantisce una pelle sana, mentre la  vitamina E  favorisce la protezione cellulare, rinforza il sistema immunitario ed è un antiossidante naturale. Un alimento umido che soddisferà il palato del vostro cane.


Ingredienti:  tonnetto 51%, riso 1,5%


Componenti analitici:  proteine 12%, oli e grassi grezzi 1,5%, fibra grezza 0,1%, ceneri grezze 1%. Umidità 85%.


Additivi/kg - Additivi nutrizionali: vitamina A 1650 U.I., vitamina E 10 mg.


Peso:  150 g

SCHESIR
01074253
21 Articoli