• Non disponibile
CESAR SENIOR 10+ CON TENERO VITELLO E RISO IN GELATINA DA 150 GR
search
  • CESAR SENIOR 10+ CON TENERO VITELLO E RISO IN GELATINA DA 150 GR

CESAR SENIOR 10+ CON TENERO VITELLO E RISO IN GELATINA DA 150 GR

0,90 €
Tasse incluse
Senior 10+ è la linea di Cesar dedicata specificatamente ai cagnolini che hanno superato i 10 anni di età.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Senior 10+ è la linea di Cesar dedicata specificatamente ai cagnolini che hanno superato i 10 anni di età. Le vaschette monoporzione Vitello e Riso offrono al tuo cane tutto il gusto del vitello e le fibre del riso servite in una delicata gelatina, un pasto altamente digeribile studiato per non appesantire lo stomaco. È importante prendersi cura dei nostri amici a quattro zampe più maturi, per questo la linea Senior 10+, come tutte le nostre ricette, non contiene aromi, coloranti e conservanti artificiali.

Per la salute del tuo cagnolino consigliamo di alternare alimenti umidi ad alimenti secchi, riducendo a metà le quantità di ciascun prodotto. Concedetegli una fase di transizione e regolate le quantità dosi in base al fabbisogno di calorie giornaliere del vostro cane. Non dimenticate di lasciare sempre a disposizione dell acqua fresca anche in caso di nutrizione a base di soli alimenti umidi. Servite le nostre ricette a temperatura ambiente.

INGREDIENTI
Carni e derivati (45% di cui 4% vitello, 4% tacchino), cereali, sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale

ADDITIVI (per Kg)
Vitamina D3: 150 mg, Iodato di calcio anidro 0,39 mg, Solfato di rame pentaidrato 4,1 mg, Solfato ferroso monoidrato 10 mg, Solfato di manganese monoidrato 5.6 mg, Solfato di zinco monoidrato 44.5 mg

COMPONENTI ANALITICI
Proteine grezze 9%, grassi grezzi 5%, ceneri grezze 2%, fibra grezza 0.4%, umidità 82%.
Cesar
358253