STABILITY 250 ML
search
  • STABILITY 250 ML

STABILITY 250 ML

19,54 €
Tasse incluse
Sistema di stabilizzazione per vasche nuove L attivazione rapida e sicura di un filtro biologico impedisce l insorgenza della cosiddetta Sindrome della vasca nuova Il prodotto per vasche d acqua dolce e d acqua marina.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Descrizione Prodotto
Sistema di stabilizzazione per vasche nuove L attivazione rapida e sicura di un filtro biologico impedisce l insorgenza della cosiddetta Sindrome della vasca nuova Il prodotto per vasche d acqua dolce e d acqua marina Stability attiva in maniera rapida e sicura il biofiltro per acquari nelle vasche d acqua dolce e d acqua marina prevenendo l insorgenza della causa principale di decesso dei pesci: la sindrome della vasca nuova . Stability contiene una miscela ad azione sinergica di batteri aerobici, anaerobici e facoltativi che agevolano la scomposizione dei residui di natura organica, ammoniaca, nitrito e nitrato. I batteri impiegati da Stability non sono fissanti di zolfo e quindi non generano alcun solfuro d idrogeno tossico. Stability non è nocivo per nessun organismo o piante acquatiche, quindi un eventuale utilizzo eccessivo non comporta alcun pericolo. Stability è il frutto di quasi dieci anni di ricerche e sviluppo e rappresenta lo standard attuale d eccellenza in quanto a gestione biologica naturale.

Formati: 50 ml, 100 ml, 250 ml, 500 ml, 2 L, 4 L, 20 L

Perché è Differente

I batteri utilizzati dai prodotti concorrenti sono instabili. La condizione necessaria per la loro crescita e sviluppo sono strettamente legati a fattori quali temperatura, PH, carichi organici etc. Quando anche solo uno di questi parametri varia la cultura batterica decade immediatamente e muore. Per esempio la morte non scoperta di un organismo all interno dell acquario, puo causare l aumento della concentrazione organica e conseguentemente la morte dei batteri. Con Stability ciò non avviene in quanto cresce rapidamente grazie alla sua formula speciale e quindi lavora meglio.

Istruzioni per l Uso
Usare 1 misurino colmo (5 mL) per ogni 40 L il primo giorno per l approntamento di un nuovo acquario. Dopodiché usare 1 misurino colmo per ogni 80 L tutti i giorni per 7 giorni. I pesci e le altre specie acquatiche possono essere immessi in qualsiasi momento purché venga aggiunta per 7 giorni la dose di prodotto sopraindicata. Ai fini della performance ottimale del biofiltro, usare un misurino colmo per ogni 80 L una volta al mese o ad ogni ricambio dell acqua o all aggiunta di altri pesci o durante le procedure di medicazione. La durata limite di conservazione a magazzino del prodotto è di 4 anni a partire dalla data di fabbricazione.
Seachem
08072
3 Articoli