SPAZZOLINO D-M 16 MM
search
  • SPAZZOLINO D-M 16 MM

SPAZZOLINO D-M 16 MM

2,88 €
Tasse incluse
Spazzolino con setole per la pulizia dei beverini a sifone e dei posatoi in plastica trafilati. E diisponibile in diverse misure per adattarsi meglio alle diverse dimensioni dei beverini e dei posatoi, garantendone un lavaggio accurato.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

La pulizia dei beverini e dei posatoi è un fattore fondamentale per prevenire moltissime malattie batteriche ed infezioni in generale infatti, l& 39 acqua può essere veicolo di infezioni, mentre nei  posatoi cavi possono annidarsi acari ed altri insetti infestanti.



Per questi motivi è fondamentale una pulizia costante ed efficace.



Gli  spazzolini con setole  sono pensati per agevolare il lavoro dell& 39 allevatore o del semplice appassionato infatti, la particolare forma degli  spazzolini con setole  consente un approfondito lavaggio sia dei beverini a sifone che dei posatoi cavi.



Essendo gli  spazzolini con setole  disponibili in diverse forme e misure, possono essere usati sia per i beverini che per i posatoi cavi  in plastica.



Lo spazzolino in setole è disponibile nelle seguenti misure:



- Spazzolino con setole diametro 50 mm

- Spazzolino con setole diametro 40 mm

- Spazzolino con setole diametro 15  mm



Nello specifico, lo  Spazzolino con setole diametro 15  mm è indicato per la pulizia dei posatoi o dei beverini piccoli, gli  Spazzolini con setole diametro 50 mm sono consigliati per la pulizia dei beverini a sifone da 400cc, lo  Spazzolino con setole diametro 40 mm può essere usato per i beverini da 80cc, 110 cc, ecc


2GR
pet2GR124
6 Articoli