APADERM SPRAY ML 150
search
  • APADERM SPRAY ML 150

APADERM SPRAY ML 150

14,41 €
Tasse incluse
Apaderm Spray è una soluzione dermatologica con funzioni antiparassitarie a base di oli essenziali, efficace contro acari e pulci, trattandosi di un prodotto completamente naturale
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Apaderm Spray GreenVet - Antiparassitario naturale per uccelli
Apaderm Spray è uno spray liquido antiparassitario, utile per stimolare le naturali funzioni fisiologiche della pelle contro i parassiti esterni, come pulci, pidocchi, acari, mosche e zanzare.

Lo spray antiparassitario Apaderm di GreenVet è un antiparassitario a base naturale, esente da sostanze tossiche, contenente estratti di Neem oil, Citronella, Geranio, Eucalipto, Lavanda e Timo.

Apaderm Spray è completamente naturale, infatti, appartiene al gruppo dei prodotti erboristici realizzati da Green Vet e pertanto, a differenza di altri antiparassitari può essere utilizzato anche durante il periodo delle cove per nebulizzare sia i nidi e sia i novelli poichè non contiene sostanze tossiche.

Apaderm spray è indicato non solo per un uso ornitologico ma anche per l utilizzo con altri animali domestici come cani, gatti e conigli e soprattutto in tutti i casi di intolleranze o dermatiti che possono derivare da l utilizzo di antiparassitari non naturali.

Consigli sull utilizzo di Apaderm Spray
Si consiglia di spruzzare l antiparassitario Apaderm Spray direttamente sul piumaggio degli uccelli, anche durante il periodo della cova, ad una distanza di almeno 15/20 cm. Si consiglia di irrorare sia il dorso che il ventre degli uccelli avendo cura di nebulizzare il prodotto anche sotto le ali e sulla coda.

Il trattamento va ripetuto ogni 1 - 3 settimane.

Apaderm Spry può essere utilizzato anche per trattare gli accessori e le attrezzature: gabbie e nidi.

Si consiglia di evitare il contatto con gli occhi e le vie respiratorie dell animale
GREENVET
EB024
11 Articoli