• Non disponibile
PISCINA DOGGY POOL BLU 80 CM
search
  • PISCINA DOGGY POOL BLU 80 CM
  • PISCINA DOGGY POOL BLU 80 CM

PISCINA DOGGY POOL BLU 80 CM

48,00 €
Tasse incluse
La Karlie Doggy Pool è la piscina per cani, è stata appositamente progettata per gli animali domestici e offre ai cani in estate un gradito ristoro nelle fresche acque.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

La Karlie Doggy Pool è la piscina per cani. La piscina è stata appositamente progettata per gli animali domestici e offre ai cani un gradito ristoro nell acqua fresca in estate. È realizzato con materiali robusti ed è facile da montare. La piscina è semplicemente impostata e allineata. Una pompa ad aria non è necessaria tanto quanto strumenti aggiuntivi. La forma della piscina può essere variata durante la costruzione e modificata anche in seguito. Ciò è particolarmente utile, ad esempio, se la piscina deve essere posizionata in un angolo, poiché può essere inserita perfettamente e le aree esistenti vengono utilizzate in modo ottimale. La piscina è dotata di una pratica valvola di scarico dell acqua in modo che l acqua possa essere scaricata senza troppi sforzi. Altrimenti, pulire la piscina di facile manutenzione è facile e veloce.

Importante: il gioco in piscina deve essere sempre svolto sotto la supervisione del proprietario. Deve assicurarsi che tutti i giocattoli, così come la piscina, siano tenuti puliti in modo che il cane non sia esposto il più possibile a batteri patogeni. Il gioco con giocattoli danneggiati dovrebbe essere interrotto immediatamente. Dopo una giornata felice in piscina, il cane va lavato con acqua pulita e poi asciugato accuratamente. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alle orecchie.
KARLIE
K521480