• Non disponibile
UNIFEED CARDELLINI PREPARAZIONE COVE 2 KG
search
  • UNIFEED CARDELLINI PREPARAZIONE COVE 2 KG

UNIFEED CARDELLINI PREPARAZIONE COVE 2 KG

12,97 €
Tasse incluse
Riproduzione: unifeed particolarmente ricco di vitamine, provitamine e microelementi da somministrarsi circa 2 mesi prima delladeposizione (fine inverno, inizio primavera) stimola i soggetti all accoppiamento, aumenta la fecondità
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Unifeed Cardellini: mangime composto per Carduelis Carduelis, Carduelis major, Carduelis Caniceps

Composizione: cereali, proteine vegetali, oli e grassi, zuccheri, sostanze minerali, probiotici, vitamine, aminoacidi, antiossidanti, aromi.

Modo d uso: somministrare il prodotto tal quale o con l aggiunta di acqua sino ad ottenere un impasto della consistenza di un gelato artigianale. In quest ultimo caso aumenta solitamente l appetibilità dell unifeed ma occorre sostituire il prodotto non consumato almeno una volta al dì (specie nel periodo estivo)

Metodo per la conversione ad unifeed: gran parte degli animali gradiscono da subito il prodotto anche secco mentre per i soggetti restii ad alimentarsi con un alimento sconosciuto o per le specie particolarmente neofobiche è utile aggiungere acqua sino al raggiungimento della consistenza di un gelato artigianale entro il quale si miscelerà una piccola quota di semi (10-15%) in modo da costringere l animale ad assaporarlo durante la ricerca delle sementi (il tutto chiaramente dopo aver eliminato la miscela di semi o quant altro dalla voliera). Una volta certi dell assunzione dell unifeed si procederà alla somministrazione esclusiva del prodotto secco o bagnato.

Tipologie:

Riproduzione: unifeed particolarmente ricco di vitamine, provitamine e microelementi da somministrarsi circa 2 mesi prima delladeposizione (fine inverno, inizio primavera) stimola i soggetti all accoppiamento, aumenta la fecondità, e favorisce una corretta schiusa delle uova.
Allevamento: unifeed con un più elevato tenore proteico, di sali minerali e vit. D per una corretta crescita dei pullus si utilizza da quando si schiudono le uova (od un giorno o due prima) sino allo svezzamento dei giovani è consigliata la somministrazione umida .
Muta: unifeed con un maggior tenore di aminoacidi solforati e zinco per sostenere il metabolismo in un periodo delicato quale è quello della muta.
Mantenimento: unifeed per tutto l anno, per i soggetti non in riproduzione o appena svezzati. Ha funzione di sostegno e ripristino della funzione epatica dopo stress metabolici quali l ovodeposizione (femmine) e la muta.
LOR ITALIA
pet10393