UNIFEED CANARINI PREPARAZIONE COVE 2 KG
search
  • UNIFEED CANARINI PREPARAZIONE COVE 2 KG

UNIFEED CANARINI PREPARAZIONE COVE 2 KG

12,97 €
Tasse incluse
Riproduzione: unifeed particolarmente ricco di vitamine, provitamine e microelementi da somministrarsi circa 2 mesi prima della deposizione (fine inverno-inizio primavera) stimola i soggetti all accoppiamento, aumenta la fecondità...
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Unifeed canarini: mangime composto per canarini di forma e posizione, di colore (melaninici, lipocromici).

Alimento adatto per canarini melaninici e lipocromici, non contiene sostanze e prodotti che possono provocare alterazioni del colore tipo dorature, depigmentazioni del piumaggio.
Alimento adatto per la colorazione di canarini a fattore rosso. La quantità di colorante da miscelare al mangime è legato all uso dell unifeed: se utilizzato come unico alimento il dosaggio è di 1/3 rispetto alle dosi abitual- mente utilizzate (si consiglia 2 grammi per kg. di prodotto). Utilizzato invece come integratore dell alimentazione tradizionale, la dose consigliata è quella abitualmente utilizzata dall allevatore.

Composizione: cereali, proteine vegetali, oli e grassi, zuccheri, sostanze minerali, probiotici, vitamine, aminoacidi, antiossidanti, aromi.

Modo d uso: somministrare il prodotto tal quale o con l aggiunta di acqua sino ad ottenere un impasto della consistenza di un gelato artigianale. In quest ultimo caso aumenta solitamente l appetibilità dell unifeed ma occorre sostituire il prodotto non consumato almeno una volta al dì (specie nel periodo estivo)

Metodo per la conversione ad unifeed: il canarino accetta da subito il nuovo alimento anche secco al posto dei semi nella misura del 99% dei soggetti. La conversione alimentare in questa specie non presenta difficoltà.

Tipologie:

Riproduzione: unifeed particolarmente ricco di vitamine, provitamine e microelementi da somministrarsi circa 2 mesi prima della deposizione (fine inverno-inizio primavera) stimola i soggetti all accoppiamento, aumenta la fecondità e favorisce una corretta schiusa delle uova.
Allevamento: unifeed con un più elevato tenore proteico, di sali minerali e vit. D per una corretta crescita dei pullus si utilizza da quando si schiudono le uova (od un giorno o due prima) sino allo svezzamento dei giovani è consigliata la somministrazione esclusiva e nella forma umida .
Muta: unifeed con un maggior tenore di aminoacidi solforati e zinco per sostenere il metabolismo in un periodo delicato quale è quello della muta.
Mantenimento: unifeed per tutto l anno, per i soggetti non in riproduzione o appena svezzati, per le femmine in incubazione. Ha funzione di sostegno e ripristino della funzione epatica dopo stress metabolici quali l ovodeposizione (femmine) e la muta.
LOR ITALIA
pet10389
1 Articolo