UNIFEED CANARINI ALLEVAMENTO 5 KG
search
  • UNIFEED CANARINI ALLEVAMENTO 5 KG

UNIFEED CANARINI ALLEVAMENTO 5 KG

29,40 €
Tasse incluse
Unifeed Canarini Allevamento: Mangime composto per l allevamento di canarini: di forma e posizione, di colore melaninici e lipocromici.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Unifeed Canarini Allevamento: Mangime composto per l allevamento di canarini: di forma e posizione, di colore melaninici e lipocromici.

COMPOSIZIONE: cereali, proteine vegetali, zuccheri, oli e grassi, sostanze minerali, probiotici, aminoacidi, vitamine, antiossidanti, aromi.

ISTRUZIONI PER L USO: per l utilizzo del prodotto durante il periodo di allevamento aggiungere all UNIFEED una quantità di acqua pari alla metà del peso del prodotto (esempio 100gr. di UNIFEED e 50ml di acqua), attendere alcuni minuti, sbriciolare il prodotto e mettere a disposizione dei riproduttori. Nel caso di riproduttori restii all imbecco con solo Unifeed, è provata l efficacia dell aggiunta di semi cotti o germogliati, cous cous ed uovo sodo (nella percentuale del 5-10%) al prodotto, al fine di stimolarne l assunzione e l imbeccata ai novelli. E d obbligo togliere la miscela di semi dalle gabbie, per evitare che canarine reticenti imbecchino con sementi crude poco digeribili, al posto dei semi nelle mangiatoie mettere Unifeed Canarini Allevamento secco. Il prodotto umido in avanzo dovrà essere sostituto quotidianamente a fine giornata. Si raccomanda di mettere a disposizione acqua pulita quotidianamente. Richiudere la confezione una volta aperta per preservarne la fragranza, conservare in un luogo fresco ed asciutto.

AVVERTENZE: accertarsi in modo scrupoloso dell effettiva assunzione del prodotto nei primi giorni di sostituzione completa della miscela di semi.Si sconsiglia l aggiunta di vitaminici e sali minerali, in quanto il prodotto è già calibrato per il fabbisogno della specie a cui è destinato.
LOR ITALIA
pet9653
6 Articoli