• Non disponibile
PRO COMPLETE ADDITION ALLEVAMENTO 500 GR
search
  • PRO COMPLETE ADDITION ALLEVAMENTO 500 GR

PRO COMPLETE ADDITION ALLEVAMENTO 500 GR

5,99 €
Tasse incluse
Supplemento completo per l allevamento Alimento complementare formulato specificamente per le esigenze nutrizionali dei pulcini dei canarini e di altri fringilidi.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Scheda tecnica: formulazione equilibrata di vitamine, sali minerali, aminoacidi essenziali e macronutrienti progettati e sviluppati per fornire tutti gli elementi necessari per i pulcini dai primi giorni di vita fino allo svezzamento favorisce uno sviluppo scheletrico e fisico armonico e corretto, aiuta ad avere pulcini di buone dimensioni, piumaggio ben sviluppato e omogeneo. Soddisfa tutte le esigenze nutrizionali dei genitori durante il periodo di allevamento dei pulcini, aiuta a ridurre i problemi di prurito e aborti del secondo e terzo posto.

Impiego : mescolare accuratamente la manutenzione completa dell alimentazione (manutenzione) e servire in un alimentatore liberamente disponibile per l uccello come alimento esclusivo. Dose: 250 g per 1 kg di cibo. Ulteriori informazioni: CONSIGLIAMO durante la fase riproduttiva dalla cova allo svezzamento dei pulcini.


Suggerimenti per l uso:

Uso primario: aggiungere Breeding Addition , nell ambito del programma Pro.Complete, associato a Complete Feed Maintenance . L allevamento completo di mangime (manutenzione completa dell alimentazione + aggiunta di allevamento) viene utilizzato come alimento esclusivo.

Uso alternativo: aggiungi Breeding Addition come unico arricchimento a una pasta base con un contenuto proteico di circa il 15% e il 9,5% di grassi. Scegliendo questa opzione, si consiglia di fornire sempre la miscela di semi tradizionale.

Informazioni importanti: In entrambi i casi, si raccomanda di evitare l uso di altri integratori vitaminici poiché la formulazione soddisfa già tutte le esigenze nutrizionali della stagione riproduttiva. Non contiene coloranti e può essere usato senza rischio di doré nei canarini a fattore giallo.

Composizione Categorie di ingredienti: semi oleosi, frutti oleosi e loro prodotti derivati, tuberi, radici e loro prodotti derivati, oli e grassi, prodotti da forno e pasta, prodotti lattiero-caseari e loro derivati, vari, minerali, altre piante , alghe e prodotti derivati (est. di origano).

Additivi tecnologici: conservanti, antiossidanti.

Additivi organolettici: aromi.
500PCAA