• Non disponibile
PRO COMPLETE ADDITION PREPARAZIONE 500 GR
search
  • PRO COMPLETE ADDITION PREPARAZIONE 500 GR

PRO COMPLETE ADDITION PREPARAZIONE 500 GR

6,00 €
Tasse incluse
Integratore completo per preparazione riproduttiva Alimento complementare specifico per la preparazione della stagione riproduttiva delle Isole Canarie
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Scheda tecnica:
È una formulazione equilibrata di vitamine, minerali, aminoacidi essenziali e macronutrienti. È progettato e sviluppato per fornire tutti gli elementi necessari durante la preparazione del periodo riproduttivo negli uccelli Aiuta a migliorare la fertilità maschile, riduce i problemi che causano uova leggere e l aborto embrionale.

Impiego : mescolare accuratamente la manutenzione completa dell alimentazione (manutenzione) e servire in un alimentatore liberamente disponibile per l uccello come alimento esclusivo. Maschi: 60/80 giorni / Femmine: 30/40 giorni prima della formazione della coppia / accoppiamento. Dose: 250 g per 1 kg di cibo

Suggerimenti per l uso: Uso principale: utilizzare Preparazione aggiunta , sotto il programma Pro.Complete, in associazione con la manutenzione completa dell alimentazione . La preparazione completa dell alimentazione è utilizzata come alimento esclusivo.

Uso alternativo: aggiungere Preparation Addition come unico arricchimento a una pasta base con un contenuto proteico di circa il 15% e grassi del 9,5%. Scegliendo questa opzione, si consiglia di fornire sempre la miscela di semi tradizionale.

Ulteriori informazioni: si consiglia il suo utilizzo durante la fase preparatoria della stagione riproduttiva per garantire una dieta completa ed equilibrata di tutti gli elementi nutritivi necessari per affrontare una fase riproduttiva di successo.

Informazioni importanti: In entrambi i casi, evitare l uso di altri integratori vitaminici, poiché la formulazione soddisfa tutte le esigenze nutrizionali del periodo di preparazione per la riproduzione. Non contiene coloranti e può essere usato senza rischio di doré nei canarini a fattore giallo.


Composizione Categorie di ingredienti: semi oleosi, frutti oleosi e loro derivati, prodotti da forno e fabbricazione di pasta, tuberi, radici e loro derivati, oli e grassi, latticini e loro derivati, varie, minerali, altre piante , alghe e loro prodotti derivati (est. di origano).

Additivi tecnologici: conservanti, antiossidanti.

Additivi organolettici: aromi.
500PCAP