MONGE SUPREME STERILISED TONNO SPIGOLA 80 GR
search
  • MONGE SUPREME STERILISED TONNO SPIGOLA 80 GR

MONGE SUPREME STERILISED TONNO SPIGOLA 80 GR

1,68 €
Tasse incluse
MONGE SUPREME GATTO STERILIZZATO TONNO CON SPIGOLA è un alimento bilanciato per gatti adulti sterilizzati.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

MONGE SUPREME GATTO STERILIZZATO TONNO CON SPIGOLA è un alimento bilanciato per gatti adulti sterilizzati. Il primo ingrediente è il Tonno dell oceano e la formulazione è arricchita con Frutto-oligosaccaridi (FOS), prebiotici che supportano il benessere intestinale. Formulata con ingredienti ricercati come la spigola, particolarmente ricchi di acidi grassi essenziali e la vitamina E, antiossidante per neutralizzare i radicali liberi e supportare la vitalità quotidiana dei nostri gatti.

Composizione: Tonnetto striato (Katsuwonus pelamis) 50%, Spigola (Dicentrarchus labrax) 5%, riso , tapioca, Fruttoligosaccaridi (F.O.S.) 0,04%.

Componenti analitici: Proteina grezza: 15,5%, Fibra grezza: 0,1%, Grassi grezzi: 1%, Ceneri grezze: 1,5%, Umidità: 80%. Energia Metabolizzabile (NRC 2006) 845 kcal/kg.

ADDITIVI NUTRIZIONALI/kg: Vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato) 50 mg.

Istruzioni per l uso
Razione giornaliera raccomandata per un gatto adulto: 2-3 lattine. Dopo l apertura conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni. Non aprire la confezione se deformata, o laddove si verifichi un rigonfiamento. Conservare in luogo fresco e asciutto.Alimento per gatti non utilizzabile per alimentazione umana
800947000793
13 Articoli