• Non disponibile
SCHESIR CAT TONNETTO CON PAPAYA 85 GR
search
  • SCHESIR CAT TONNETTO CON PAPAYA 85 GR

SCHESIR CAT TONNETTO CON PAPAYA 85 GR

1,08 €
Tasse incluse
Alimento complementare per gatti adulti
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Schesir Fruit 75 gr
Tonnetto con Papaya

Schesir non si distingue solo per l appetibilità delle sue varianti di gusto, bensì anche per il suo apporto nutritivo sano e bilanciato.
Schesir Fruit cibo per gatti fornisce, grazie al suo prezioso contenuto di frutta, le vitamine e le sostanze nutritive utili alla stimolazione del sistema immunitario, alla prevenzione dell invecchiamento cellulare e a una buona digestione.
La mela fornisce un basso apporto di proteine e grassi, ed è invece ricca di pectina, vitamina B e bioflavonidi, che contribuiscono alla prevenzione dell invecchiamento.
La bromelina contenuta nell ananas svolge un azione lenitiva in caso di infiammazioni.
La papaya è ricca di vitamine e minerali che svolgono un azione antiossidante. Questo frutto inoltre contiene un enzima speciale che favorisce il metabolismo delle proteine.

Schesir Fruit viene prodotto con le tecniche più avanzate e sotto i controlli più severi, per garantirvi massima qualità e appetibilità.

Per la produzione dell imballaggio esterno il produttore Schesir naturalmente ha tenuto conto anche degli aspetti ambientali. Per la produzione delle scatole è stato impiegato almeno l 80% di carta ecologica riciclata.
Ingredienti:
tonno 38%,papaya 4%, riso 2%.
Componenti analitici
Proteine gregge 10.5%
Grassi greggi 0.2 %
Fibre grezze 0.1 %
Ceneri gregge 1.5 %
Umidità 84.5 %
Dosi consigliate:
Schesir Fruit 75 g è un alimento complementare per gatti adulti. Pertanto dovrebbe essere somministrato in combinazione ad altri alimenti completi, umidi o secchi, della linea Schesir. Una scatoletta al giorno, abbinata a un cibo completo Schsir, è in grado di soddisfare il fabbisogno nutrizionale giornaliero di un gatto adulto di peso medio.
Lasciare sempre a disposizione del gatto abbondante acqua fresca. Servire a temperatura ambiente.
SCHESIR
8005852146663