• Non disponibile
ANELLO RADDRIZZA ZAMPE E RADDRIZZA DITO
search
  • ANELLO RADDRIZZA ZAMPE E RADDRIZZA DITO
  • ANELLO RADDRIZZA ZAMPE E RADDRIZZA DITO

ANELLO RADDRIZZA ZAMPE E RADDRIZZA DITO

2,21 €
Tasse incluse
L anello raddrizza zampe e l anello raddrizza dito sono degli anelli correttivi che permettono di correggere e curare sia il problema delle zampe storte degli uccelli e sia il problema del dito posteriore storto...
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Anello radrizza zampe e Anello raddrizza dito
L anello raddrizza zampe e l anello raddrizza dito sono entrambi degli anelli correttivi che applicati alla zampa e al dito degli uccelli permettono, in modo naturale, di correggere e di curare il problema delle zampe storte o del dito posteriore storto.

Entrambi gli anelli sono realizzati in plastica e sono stati studiati per ottenere un effetto ortopedico correttivo alle zampe e al dito degli uccelli.

Questi anelli ortopedici correttivi possono essere utilizzati con Canarini, Uccelli esotici, Cardellini ed uccelli indigeni in generale, spinus e piccoli pappagalli come le cocorite e pappagalli inseparabili. Non sono adatti, semplicemente per la dimensione dell anello, per uccelli di taglia media e grande infatti quando è chiuso l anellino ha un diametro variabile tra i 3mm e 4 mm.

Anello Raddrizza Zampe: anello correttivo per raddrizzare le zampe divaricate degli uccelli
L anello raddrizza zampe permette di curare il problema delle zampe storte o meglio delle zampe divaricate che si può osservare in alcuni uccelli giovani.

Questo tipo di problema, prettamente di natura ortopedica, è generalmente causato da un errata posizione assunta dal pulcino nel nido che lo porta ad avere, crescendo, le zampe divaricate.

L anello raddrizza zampe è costituito da un doppio anello che va applicato, il prima possibile, ad entrambe le zampe del pulcino e va lasciato per il tempo necessario affinche le zampe non assumono un portamento naturale.

Anello Raddrizza dito: anello correttivo per raddrizzare il dito posteriore degli uccelli
L anello raddrizza dito per uccelli permette di trattare e correggere il problema del dito posteriore storto o inclinato.

Questo tipo di problema, come il precedente, può essere facilmente risolto se si interviene fin da subito appena viene riscontrato e in questo caso è sufficiente applicare l anello correttivo per il tempo necessario affinchè il dito assuma la posizione corretta.
STA_I136